EPIRB  Ci sono 5 prodotti

RILASCIO GRATUITO DEL CODICE MMSI.

L'EPIRB MMSI satellitare a 406 Mhz è una boa che al momento dell'attivazione, automatica o manuale, tramite un interruttore lancia un segnale codificato che permette l'individuazione della posizione e il riconoscimento della barca. Le EPIRB satellitari a 406 Mhz sono ormai da anni obbligatorie per il naviglio ...

RILASCIO GRATUITO DEL CODICE MMSI.

L'EPIRB MMSI satellitare a 406 Mhz è una boa che al momento dell'attivazione, automatica o manuale, tramite un interruttore lancia un segnale codificato che permette l'individuazione della posizione e il riconoscimento della barca. Le EPIRB satellitari a 406 Mhz sono ormai da anni obbligatorie per il naviglio mercantile nell'ambito del sistema mondiale di sicurezza per la navigazione denominata "GMDSS"; dal 1° Gennaio 2000, le EPIRB sono diventate obbligatorie anche per le imbarcazioni da diporto che non hanno limiti di navigazione. 

Al momento dell'ordinazione della vostra EPIRB dovrà essere comunicato il codice MMSI con il quale la boa stessa verrà programmata. Per chi non è in possesso del codice MMSI sarà Sailor Club a provvedere al rilascio del codice senza addebitare nessuna ulteriore spesa. A tale scopo richiedeteci copia della domanda a mezzo email.

In caso di uso accidentale dell’EPIRB, contattare immediatamente, telefonicamente, il centro COSPAS-SARSAT di Bari al 080.5341571 segnalando il vostro codice MMSI e la posizione.

Sailor Club è il portale che vi permette di acquistare articoli e strumentazioni nautiche professionali, di alto profilo tecnico, funzionali alla navigazione o all'uso terrestre. Scoprite subito l'ottima offerta del nostro catalogo online!

 

Dettagli